Cronaca in diretta – Scomparsi

Aereo cade nel Biellese, morto pilota

Home > Regioni > Friuli Venezia Giulia > Notizia  » le news di oggi  Aereo ultraleggero precipita in Friuli, due mortiLe vittime, di origine toscana, sono morte carbonizzate (ANSA) - PRECENICCO (UDINE), 13 MAG - Due persone sono morte carbonizzate in Friuli dopo che l'aereo ultraleggero sul quale viaggiavano e' precipitato in un bosco. Le vittime erano originarie della Toscana. L'incidente e' avvenuto, per cause in corso di accertamento, nel comune di Precenicco (Udine)Nella foto (PressphotoLancia) i rottami del veivolo.Una coperta militare ricopre il corpo delle vittime.

Un aereo bimotore, decollato da Piovera (Alessandria), si è schiantato questa mattina a Salussola, nel Biellese, nei pressi dello scalo di Cerrione-Biella, dove era diretto. Il pilota è morto sul colpo.
Non è chiaro, al momento, se a bordo ci fossero passeggeri. Sul posto stanno operando carabinieri, polizia, vigili del fuoco, soccorso alpino e 118. Il velivolo, un Piper Pa-34, potrebbe avere tentato un atterraggio d’emergenza. Nella zona è presente una fitta foschia.

Fonte