fidanzati scomparsiAlessia e Nicola, hanno deciso volontariamente di far perdere le proprie tracce lo scorso lunedì 8 marzo a Luino (Varese). Il ragazzo, Nicola Rucci, è uscito alle 7.30 a bordo del suo motorino che ha lasciato alla Stazione Ferroviaria. Sarebbe dovuto, però, recarsi a scuola insieme alla fidanzata, Alessia Giuliani. I due, invece, sembra che abbiano preso il treno da Luino per Milano, per poi raggiungere una località di mare.

Dopo aver spento i cellulari, cancellato ogni chat e comunicazione dagli smartphone e dai propri computer, i due hanno lasciato una lettera indirizzata ai genitori in cui comunicano la loro volontà di allontanarsi dalla famiglia per fare le proprie esperienze.

Queste le generalità fornite dai genitori. Chiunque avesse notizia può mettersi in contatto con la stazione di Polizia più vicina.

Le generalità  e dettagli di Alessia Giuliani. Nata il 25 marzo 1999 a Cittiglio. E’ residente in via del Lavatoio 9. Alessia è studentessa e frequenta la seconda “Scienze Umane” del Liceo Scientifico “B. Luini”, a Luino. Statura 163 cm, corporatura normale (55 kg.), occhi marroni, carnagione chiara, capelli castano scuri lisci lunghi sul collo. Segni particolari: un piercing sulla narice destra, un tatuaggio sul braccio sinistro raffigurante la chiave di violino e alcune note musicali, tre orecchini lobo destro, un dilatatore nel lobo destro e due orecchini sul lobo dell’orecchio sinistro.
Al momento della scomparsa indossava un jeans colore nero, una maglietta nera maniche corte con scritta bianca, scarpe da ginnastica, porta al seguito borsa a tracolla colore bianco/nero o nero/verde contenente capi di abbigliamento quali due paia di jeans, un paio di magliette, costume da bagno; ha con sé il telefono cellulare, la carta di identità rilasciata dal Comune di Luino e presumibilmente un portafoglio senza soldi.

Le generalità e i dettagli di Nicola Rucci. Il diciottenne Nicola Rucci è nato l’8 dicembre 1996 ed è residente a Porto Valtravaglia in via Girelli 13. Anche lui è studente e frequenta la quarta dell’I.T.I.S. di Luino. Statura 176 cm, corporatura normale (75 kg), occhi castano scuro, carnagione chiara, capelli castano scuri ricci, lunghi, legati dietro a coda di cavallo con barba folta senza baffi, indossa occhiali da vista.

Al momento della scomparsa indossava una maglietta colore verde a maniche corte, un pantaloncino tipo bermuda corto in jeans o tela a fiori, scarpe da ginnastica colore nero con lacci colore verde. Porta con sé presumibilmente uno zainetto colore verde militare con cordicelle fine. Dovrebbe avere al seguito il proprio telefono cellulare, la carta di identità rilasciata dal Comune di Porto Valtravaglia, la patente di guida per motociclo e, presumibilmente, 300 euro circa.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.