annalisa murgioDi Annalisa Murgo, 45enne scomparsa a Manfredonia la sera del 12 settembre scorso, non si hanno ancora notizie. Alta 1,60m, corporatura media, capelli brizzolati, corti e crespi, l’ultima volta che è uscita di casa indossava un pantalone corto di colore verde, camicia e ciabatte infradito di colore bianco.

I genitori, preoccupati, chiedono la collaborazione di chiunque possa vederla, riconoscerla e segnalare la sua presenza a polizia o carabinieri. Affetta da problemi psichici, Murgo ma da qualche tempo aveva smesso di usare i farmaci che assumeva regolarmente. Non è da scartare l’ipotesi che Annalisa si sia allontanata volontariamente, in quanto, poco prima della sua scomparsa dalla casa dove abita con i suoi, aveva preparato una busta con alcuni indumenti.

 Il Comune di Manfredonia chiede di prestare la massima collaborazione nella ricerca, che si sta prolungando da sin troppo tempo. L’appello, rivolto a tutti, è di collaborare e segnalare al 112 o al 113 la sua presenza.

 

 

[Fonte Foggiatoday]

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.