Figueiredo Barry Illidio, Asia Cominotti, scomparsi, appello, minorenniLa Polizia cantonale ha diramato nella notte un avviso di scomparsa per Asia Cominotti, una 12enne che non ha fatto ritorno al proprio domicilio ieri, 22 marzo.

Questi i connotati della giovane, nata il 2 agosto 2003: donna – 164cm – 50 Kg – capelli biondi chiari lunghi e lisci – occhi verdi scuri – piccola croce tatuata all’interno del dito medio sinistro.

 Abbigliamento: Fuseau neri e giacchettino di colore bordeaux. Scarpe da ginnastica bianche. Ha con se una borsa nera dell’Adidas.

La Polizia precisa che la ragazza dovrebbe essere in compagnia di Figueiredo Barry Illidio, nato il 17 luglio 2003, di nazionalità portoghese, domiciliato a Locarno in via Varenna 59.

I connotati di quest’ultimo sono: maschio, 150cm – Kg 50 – occhi castani scuri – labbro inferiore con cicatrice – capelli neri scuri ricci – si esprime in italiano e portoghese.

L’ultima volta che è stato visto indossava: pantaloni neri con bottoni laterali, pullover nero con quadratini nero/bianchi sui lati.

 

[Fonte]

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.