Delle nozze decisamente sui generis quelle a cui hanno assistito quasi 200 invitati, in quello che sarebbe dovuto essere un giorno di festa e che invece si è trasformato in una scenata degna della Cavalleria Rusticana. Come riporta Repubblica.it, infatti, durante un matrimonio celebrato in provincia di Caltanissetta lo sposo si è appartato con la testimone della moglie, destando i sospetti del suocero, il quale, notata la prolungata assenza del giovanissimo ragazzo. ha deciso di seguirlo:
Il pranzo si era aperto con gli antipasti, e poco dopo i camerieri erano pronti a servire i primi piatti. Lo sposo però nel frattempo era sparito dal tavolo: il suocero aveva chiesto al personale di sala di attendere il suo ritorno, ma dopo una mezz’ora abbondante ha deciso di andarlo a cercare di persona. E lo ha trovato, in una stanza riservata della sala trattenimenti, intento ad amoreggiare con una testimone.
Il neo sposo, evidentemente imbarazzato, ha tentato di salvare il salvabile, negando il fatto e dando una diversa interpretazione dell’accaduto. Ma il suocero, sicuro di quanto visto coi suoi occhi, non gli ha creduto.
La festa si è trasformata in una rissa tra le famiglie: quella della sposa
che accusava il giovane di tradimento, quella di quest’ultimo che parlava di un evidente equivoco. Ma intanto tra le due fazioni sono volate parole grosse e qualche cazzotto.
Ricevimento di nozze ormai compromesso, invitati sconvolti e proprietari del ristorante amareggiati per la piega che la vicenda ha preso. Gli stessi dipendenti del locale hanno provato ad intervenire per calmare gli animi, ma inutilmente:
I camerieri hanno tentato di riportare la calma ma la rissa non si è fermata, e così si sono rivolti ai carabinieri.
Una giornata decisamente no per i due sposi, che ora rischiano di passare alla storia come la coppia con il più breve matrimonio al mondo. (Fonte Huffington Post)