Cronaca in diretta – Scomparsi

Sfregiò ex con acido, le tolgono i figli

La targa del tribunale dei minori di Milano, 31 ottobre 2010. "Sarebbe davvero gravissimo, anche se contro il presidente Berlusconi ormai si è assistito nel corso degli anni alle più assurde fantasie, che qualcuno potesse costruire artificiosamente ipotesi di reato così come suggerito da certa stampa, su un comportamento che non può che essere valutato come caratterizzato da contenuti assolutamente positivi", afferma in una nota l'avvocato del premier Niccolò Ghedini, a proposito del 'caso Ruby'. ANSA / MILO SCIAKY

Il Tribunale dei Minori di Brescia ha dichiarato lo stato di adottabilità di entrambi i figli minori – di tre anni e mezzo e 15 mesi – di Elena Perotti, la bresciana di 28 anni condannata in via definitiva a otto anni di carcere per lesioni gravissime nei confronti di William Pezzullo, l’ex fidanzato sfregiato con l’acido la notte tra il 19 e il 20 settembre del 2012.
Da tempo entrambi i figli vivono lontano dalla madre per volere del Tribunale dei Minori che aveva adottato un provvedimento provvisorio in attesa della sentenza depositata nelle scorse ore.

Fonte