franco dianaE’ scomparso Franco Diana, 28enne di Secondigliano che non ha dato più notizie di sé da domenica pomeriggio. La polizia, allertata dai familiari ad indagare sulla scomparsa, ha localizzato il suo telefonino. Questo che segue è il disperato appello del fratello che chiede a gran voce “vi prego, in ginocchio, fate girare questa notizia“:

Chiedo a tutti i miei contatti di facebook, per favore, di condividere questo post magari anche in maniera pubblica per dare più visibilità possibile: Mio fratello è scomparso da Napoli domenica scorsa 05/07 e non ha dato più sue notizie. Tutti quelli che lo conoscono sanno di quanto sia un ragazzo d’oro mite e tranquillo, ma sanno anche che soffre di epilessia e con lui non ha i farmaci che contrastano eventuali attacchi. La polizia è riuscita ad agganciare il suo telefonino che risultava raggiungibile ma non rispondeva, sia alle ore 23 del 06/07 sia alle ore 15 del 07/07 ad una cella nei pressi di Siena quindi presumibilmente si trova li. Non ha più acceso il cellulare e non ha con sé il caricabatterie. Al momento della scomparsa era vestito con una camicetta a mezze maniche a quadroni azzurra, jeans corto alle ginocchia, scarpe di ginnastica scure, uno zainetto verde in cui custodisce la sua macchina fotografica. VI PREGO IN GINOCCHIO di far girare il più possibile questa notizia e vi prego ancora chiunque lo veda o riesca a contattarlo di dirgli che vogliamo sentire la sua voce che vogliamo sentirgli dire che sta bene, non ci interessa altro. Ti vogliamo bene tutti Franco.
Chiunque sapesse qualcosa per favore contattateci: 
3203150966 – 3393054917

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Franco sembra sia stato visto in compagnia di due persone nei pressi di San Biagio dei Librai verso le ore 15 di lunedì 06 luglio. Un uomo brizzolato, coi capelli corti, muscoloso e con un grosso tatuaggio a forma di croce sul braccio sinistro e una donna bionda, probabilmente straniera. Pare discutessero animatamente. 

 
 
 
[FONTE: Pagina Facebook Mario Diana]

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.