La Segreteria per la comunicazione della Santa Sede ha bloccato l’accesso alla pagina web da cui si aderisce alla iniziativa che accusa il Papa di sette eresie, collegate a quanto scrive nella “Amoris laetitia”.
Dai computer del Vaticano non si può più accedere alla pagina in questione, in nessuna lingua. Fuori dal Vaticano, invece, la pagina risulta raggiungibile.
“L’accesso alla pagina web che state cercando di visitare è stato bloccato in accordo alle politiche si sicurezza istituzionali”, è l’avviso che compare. Da nessun computer del Vaticano, dunque, si potrebbe aderire alla petizione del sito www.correctiofilialis.org, che accusa Papa Bergoglio di eresia, di modernismo e di troppo entusiasmo per Martin Lutero.
Vaticano blocca sito accuse eresie Papa
Lo screenshot del sito "Correctio Filialis de haeresibus propagatis" che pubblica un documento di 25 pagine firmato da 40 sacerdoti e studiosi laici cattolici spedita a Papa Francesco "accusato" di sette eresie per l'enciclica Amoris Laetitia. Roma, 24 settembre 2017. ANSA/ CORRECTIOFILIALIS.ORG +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++